Beats Solo 4 in arrivo questa settimana e iPad la prossima?

Gli Apple Store si preparano ad un nuovo prodotto in arrivo: che siano le cuffie Beats Solo 4?

Le Beats Solo 4 potrebbero arrivare questa settimana mentre iPad la prossima settimana. È questo quanto ipotizzato da Mark Gurman di Bloomberg secondo quanto riferito da 9to5Mac.

In realtà, nello specifico, Gurman parla di un accessorio senza però svelare direttamente che si parla di Beats Solo 4, modello che tuttavia pare essere al centro dell’attenzione per il suo imminente arrivo come refresh del modello di terza generazione.

Si intravede quindi la possibilità di vedere, finalmente, le nuove Beats Solo 4 dopo svariati anni dalla presentazione del modello 3, arrivato insieme alle prime AirPods a settembre del 2016.

Beats Solo 4

Questo nuovo modello dovrebbe supportare lo Spatial Audio e i connettori USB-C e dovrebbe arrivare, almeno inizialmente, nei colori nero, blu e rosa.

Per quanto riguarda, invece i nuovi e attesi iPad (addirittura con display OLED), e i nuovi accessori per iPad come una nuova Magic Keyboard e una nuova generazione di Apple Pencil, è probabile che il comunicato stampa di lancio arrivi la prossima settimana.

OLED ipad

Oggi, inoltre, sono stati ufficializzati i nuovi MacBook Air con chip M3, pronti ad essere ordinati a prezzi di partenza di 1349€ per il 13” e 1649€ per il 15” con disponibilità per l’8 marzo.

Noi ovviamente vi terremo aggiornati e vi riporteremo tutti gli sviluppi in merito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News