Svelata la data di lancio di ‘Call of Duty: Warzone Mobile’ per iPhone e iPad

'Call of Duty: Warzone Mobile' sarà rilasciato presto su App Store.

Call of Duty Warzone Mobile

I fan della serie “Call of Duty” potranno presto giocare a “Warzone Mobile” sui propri iPhone, con l’uscita dello sparatutto in prima persona prevista per il 21 marzo.

A poco più di un anno dall’apertura dei preordini, è finalmente uscita la data ufficiale di lancio in tutto il mondo per l’attesissima versione mobile di “Call of Duty: Warzone“. Activision Publishing, che originariamente prevedeva un rilascio nel maggio del 2023, ha confermato che il gioco sarà disponibile su App Store a partire dal 21 marzo.

Il gioco presenterà la modalità Battle Royale e modalità CoD tradizionali come Team Deathmatch e Domination, oltre alla presenza delle mappe classiche.

call of duty warzone mobile
La mappa principale, Verdansk, sarà limitata a 120 giocatori nell’app invece di 150 come nel gioco “Warzone” per console e desktop, ma ripropone il Gulag delle versioni precedenti. Rebirth Island offrirà incontri da 48 giocatori.

Activision fa sapere che oltre 50 milioni di persone si sono già iscritte al preordine. I giocatori che preordineranno il gioco sbloccheranno alcuni bonus, tra cui due progetti di armi e una skin per Ghost.

Call of Duty Warzone Mobile

Non è chiaro cosa ciò significherà per il gioco esistente “Call of Duty: Mobile” a lungo termine. Microsoft, proprietaria di Activision, ha suggerito che il vecchio titolo potrebbe essere gradualmente eliminato.

Le partite si basano sui combattimenti in stile Call of Duty: Warzone con scontri a fuoco, movimenti e veicoli, oltre a operatori, armi e mappe. Unendo il gameplay del franchise a partite con fino a 120 giocatori in tempo reale su mobile, Call of Duty: Warzone Mobile potrebbe ridefinire il concetto di Battle royale su mobile.

I giocatori potranno anche condividere funzioni social come amici, canali chat, PE, inventari di armi, equipaggiamenti e il Battle Pass tra varie piattaforme, per un’esperienza sempre connessa. Call of Duty: Warzone Mobile per mobile avrà eventi, playlist e contenuti dedicati e varie opzioni di personalizzazione dei comandi.

Ogni aspetto, come movimento, mira e maneggevolezza delle armi fino a fisica, animazioni e suoni è stato ottimizzato per iPhone, per offrire la precisione, l’autenticità e le prestazioni che i giocatori si aspettano da Call of Duty.

Il gioco puè ancora essere preordinato cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News