iPhone rosa: quali modelli acquistare nel 2024?

Alla ricerca di un iPhone rosa? Ecco i modelli che è ancora possibile acquistare in questa colorazione.

iPhone rosa

I colori di iPhone cambiano spesso e solo alcuni restano solidi nel tempo, generazione dopo generazione, mentre altri vengono proposti solo in alcuni determinati modelli come, ad esempio, il rosa. Chi cerca un iPhone rosa oggi, nel 2024, che versioni può trovare a disposizione?

I modelli più recenti: nuovi e ricondizionati

iPhone rosa

Chi cerca un iPhone rosa che sia nuovo può scegliere, sostanzialmente, tra due generazioni differenti: iPhone 15 e iPhone 13. I due smartphone si trovano ancora nuovi su Amazon e offrono la colorazione rosa. Discorso diverso per chi cerca un iPhone mini, che potrà scegliere solo iPhone 13 mini, oppure su un iPhone Plus, che potrà scegliere solo un iPhone 15 Plus.

Chi vuole risparmiare, inoltre, può anche valutare l’acquisto di un modello ricondizionato, come ad esempio questi:

I modelli più datati senza più aggiornamenti di iOS

Discorso diverso per gli iPhone più datati e che non supportano più gli aggiornamenti di iOS. Questi dispositivi, utili solo per esigenze non troppo spinte, possono ancora essere acquistati ma solo come ricondizionati.

Il nostro consiglio: quale scegliere?

Il nostro consiglio è, senza dubbio, quello di valutare un iPhone 13 per una questione di rapporto qualità/prezzo ma è giusto che scegliate in base alle vostre preferenze e al budget a vostra disposizione.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato al momento del checkout.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News