Peloton NON abbandona il supporto per Apple Watch GymKit [AGGIORNATO]

Peloton abbandona il supporto per Apple Gym,Kit.

peloton apple wqatch

Peloton ha deciso di abbandonare il supporto per Apple GymKit a favore del servizio Peloton One-Tap, come confermato dalla stessa società di attrezzature per il fitness in queste ore. AGGIORNAMENTO: l’azienda fa sapere di essere ritornata sui suoi passi e continuerà a supportare GymKit dopo “i feedback ricevuti dai clienti”. 

Il mancato supporto a GymKit non sarà un grosso problema per gli utenti Peloton con Apple Watch, poiché tutti i dati sanitari e fisici sono già sincronizzati con l’app Peloton, che condivide i dati anche con l’app Salute di Apple.

Apple GymKit

Di fatto, GymKit è diventato meno importante da quando Peloton ha lanciato l’integrazione di Apple Watch su tutte le sue attrezzature per il fitness nel 2022.

L’app Peloton offre infatti tutte le funzioni di GymKit, incluso il monitoraggio di parametri come distanza, ritmo e frequenza cardiaca, insieme  alla loro visualizzazione in tempo reale sugli schermi dei dispositivi Peloton. L’unica differenza è che il servizio ora non utilizza più l’API GymKit di Apple per eseguire la sincronizzazione.

Apple ha introdotto GymKit come parte di watchOS 4.1, rilasciato nell’ottobre 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News