Apple TV+ presenta le novità in arrivo nei prossimi mesi

Ecco tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi su Apple TV+.

apple tv 2024

Apple ha presentato in anteprima la sua programmazione primaverile ed estiva per Apple TV+, con una dozzina di nuove serie presenti nel video teaser.

Le nuove serie annunciate da Apple includono The New Look, Sugar, Franklin, Lady in the Lake, Presumed Innocent, Constellation, Manhunt, The Dynasty: New England Patriots, Dark Matter, Palm Royale, The Completely Made-Up Adventures of Dick Turpin e Land.

La prima in arrivo è The New Look il 14 febbraio, una serie su come Christian Dior e Coco Chanel hanno avviato la moda moderna nel bel mezzo della seconda guerra mondiale. The Dynasty: New England Patriots è una docuserie sportiva, che include interviste con Tom Brady, l’allenatore Bill Belichick e altro ancora.

Sempre a febbraio, sarà presentata in anteprima la nuova serie thriller di fantascienza e cospirazione Constellation, in onda il 21 febbraio, con Noomi Rapace e Jonathon Banks.

constellation apple tv

Il 1° marzo esce The Completely Made-Up Adventures of Dick Turpin. È una nuova commedia britannica con Noel Fielding protagonista di un viaggio pieno di folli avventure. Manhunt arriva il 15 marzo e racconta la storia della caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Lincoln. La commedia di Apple costellata di star, Palm Royale, arriverà il 20 marzo, con un ampio cast corale che comprende Kristen Wiig, Laura Dern, Ricky Martin e altri.

Ad aprile, Colin Farrell sarà il protagonista di una nuova interpretazione del romanzo poliziesco Sugar che arriverà il 5 aprile. Una nuova serie limitata su Benjamin Franklin arriverà la settimana successiva, con Michael Douglas nel ruolo di protagonista.

Il nuovo thriller fantascientifico Dark Matter debutterà l’8 maggio, con Joel Edgerton, basato sullo stimato romanzo di Blake Crouch. Jake Gyllenhaal dirige una nuova serie limitata in otto parti “Presumed Innocent”, che inizierà a giugno. Anche il dramma bilingue inglese e spagnolo Land of Women, interpretato da Eva Longoria nel ruolo principale, sarà presentato in anteprima quest’estate.

Inoltre, Apple ha presentato in anteprima anche il debutto della seconda stagione di The Big Door Prize, Loot e la docuserie The Reluctant Traveller. Nei prossimi mesi torneranno anche le commedie Trying e Acapulco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News