Zoom mostra un’anteprima della sua app per Apple Vision Pro

Ecco come sarà l'app Zoom per Apple Vision Pro.

zoom-vision

Come promesso, Zoom sarà disponibile su Apple Vision Pro fin dal primo giorno. Ora, l’azienda ha condiviso nuovi dettagli sulla sua app visionOS, progettata per rendere la collaborazione ibrida più coinvolgente.

Zoom supporterà la funzione Persona di Apple, descritta come una rappresentazione digitale di una persona creata utilizzando tecniche di apprendimento automatico. Gli utenti sono rappresentati da un’autentica visione spaziale di se stessi in Apple Vision Pro, consentendo agli altri partecipanti alla riunione di vedere i movimenti del viso e delle mani.

L’app Zoom per visionOS consentirà inoltre agli utenti di avere “un’esperienza di Zoom di tipo spaziale”.

  • Esperienza Zoom “spaziale”: Zoom su Apple Vision Pro crea un’esperienza coinvolgente che può essere ridimensionata alla dimensione perfetta, ideale per gli utenti che desiderano sentirsi come se fossero nella stessa stanza dei propri colleghi e clienti, senza la necessità di apparecchiature fisiche aggiuntive o impostazioni complesse.
  • Condivisione di oggetti 3D: per alcuni settori, come quello dei media e del design, la condivisione di file 3D è una parte importante del flusso di lavoro. Sebbene sia possibile condividere questi file su schermi tradizionali, l’esperienza prenderà vita vedendo gli oggetti nel contesto di un ambiente. Ad esempio, un animatore o un game designer potrebbe collaborare e condividere l’ultimo modello del personaggio tramite le funzionalità di condivisione di oggetti 3D di Zoom.
  • Zoom Team Chat: Team Chat è strettamente integrato con Zoom Meetings e semplifica la condivisione di informazioni e la connessione con i compagni di squadra. Gli utenti di Apple Vision Pro potranno collaborare con i colleghi e semplificare le comunicazioni utilizzando la chat di gruppo nell’app Zoom.
  • Appuntamento nel mondo reale: gli utenti potranno selezionare fino a cinque partecipanti Zoom Meeting ovunque nel loro spazio fisico, con la possibilità di rimuovere lo sfondo dei partecipanti selezionati, aiutando gli utenti di Apple Vision Pro a sentirsi più connessi alle persone presenti nella riunione.

Zoom for Vision Pro sarà disponibile per il download su App Store per visionOS a partire da venerdì.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News