Disponibile al download un nuovo wallaper per il prossimo Apple Hongdae

In attesa della sua apertura ufficiale potete già scaricare un wallpaper con a tema lo store Apple Hongdae.

Apple Hongdae

Il più recente negozio al dettaglio in arrivo in Corea del Sud a Hongdae sembra relativamente modesto, ma arriva con un nuovo wallpaper Apple dedicato.

Il logo colorato, ispirato al graffito, incorpora in modo intelligente anche il nome del negozio in caratteri Hangul. Il sito Tabletops di Michael Steeber ha individuato l’easter egg.

La Corea del Sud avrà presto il settimo Apple Store. Apple Hongdae aprirà il 20 gennaio alle 10:00. Questo negozio è situato all’aperto, su un unico livello, con un’entrata angolare in vetro curvo. Si trova nel distretto di Mapo a Seoul, vicino alla stazione dell’Università di Hongik.

Il sito web di Apple include sfondi e collegamenti alle collezioni di Apple Music, App Store e Apple TV. Hai notato i caratteri “홍대” nascosti nel logo Apple?

Il logo riflette la reputazione della zona.

L’area di Hongdae vanta una storia di cultura creativa di strada. Apple Hongdae sarà la base per i sognatori per realizzare i loro sogni quanto desiderano. Con l’aggiunta dell’immaginazione fantasiosa di molte persone, questo luogo che si svilupperà in un posto ancora più meraviglioso ha spalancato le sue porte.

Apple Hongdae si trova al 140 Yanghwa-ro, Mapo-gu, Seoul, e sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00. Potete scaricare il wallpaper da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper