Samsung Display prepara il team di sviluppo per i pannelli pieghevoli di Apple

Samsung si starebbe già muovendo per produrre i display pieghevoli per prodotti Apple.

iPhone pieghevoli

Samsung Display ha riorganizzato il proprio team dedicato ai prodotti Apple per raggiungere gli obiettivi operativi nello sviluppo di pannelli pieghevoli.

Secondo The Elec, Samsung vuole rafforzare le sue capacità in previsione dei primi prodotti pieghevoli di Apple, sfruttando l’esperienza acquisita nella realizzazione di dispositivi pieghevoli Samsung dal 2019.

La fonte afferma che Samsung Display e LG Display stanno già lavorando su progetti per i prodotti pieghevoli di Apple, compresi i pannelli con dimensioni da 20,25 pollici. Non è chiaro se la dimensione del pannello si riferisca ad un prodotto specifico o ad un processo di produzione del pannello.

Quello che sappiamo è che Apple lavora sulla tecnologia dei display pieghevoli ormai da alcuni anni, come dimostrano i numerosi brevetti riguardanti tale tecnologia. Nel 2020, Samsung avrebbe già fornito campioni di display pieghevoli ad Apple per un futuro ‌iPhone‌ Fold, ma fino ad ora non si è mai parlato di un prodotto vero e proprio.

Il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2025.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor