Fai brillare la tua casa con questi potenti robot aspirapolvere di Roborock

Scopriamo due potenti robot aspirapolvere e lavapavimenti di Roborock e vediamo quale è il più adatto alle diverse esigenze di pulizia.

Robot aspirapolvere Roborock

Roborock S8 e S7 Max Ultra sono due popolari robot aspirapolvere. Con l’avanzata navigazione 3D a luce strutturata e la tecnologia di rilevamento degli ostacoli, i due robot possono pulire ogni parte della casa seguendo il percorso migliore. Ancora, il potente sistema di pulizia a vibrazione può aiutare a rimuovere rapidamente macchie e impronte ostinate sul pavimento per farlo brillare e la stazione base all-in-one del modello più avanzato può raccogliere la polvere e pulire automaticamente i panni per la pulizia. Scopriamoli insieme.

Roborock S8: il robot che ha conquistato il CES 2023

Il robot aspirapolvere Roborock S8 è stato uno dei migliori prodotti visti al CES 2023. L’S8 offre un’eccezionale potenza di aspirazione di 6.000 Pa che raccoglie facilmente la polvere dai tappeti e dalle fessure del pavimento e, con innovazioni intelligenti come la spazzola DuoRoller, raddoppia la sua potenza pulente per lasciare i pavimenti lisci e immacolati senza dover fare nulla. Dotato del sistema di pulizia VibraRise 2.0 aggiornato, il robot S8 lava i pavimenti ad alta velocità rimuovendo facilmente le macchie ostinate e lasciando i pavimenti perfettamente puliti. Inoltre, il panno per la pulizia si solleva automaticamente di 5 mm quando incontra il tappeto, evitando efficacemente di bagnarlo o sporcarlo. Con la luce strutturata 3D, la tecnologia di navigazione a infrarossi e il sistema capace di evitare degli ostacoli, Roborock S8 è in grado di pulire seguendo il percorso migliore ed evitare gli ostacoli con precisione, sia che si tratti di una stanza luminosa sia che si tratti di una stanza buia.

È poi possibile personalizzare il programma di pulizia tramite l’app, impostando aree vietate o designate per la pulizia. Una volta completata la pulizia o quando la batteria è scarica, il robot tornerà automaticamente alla stazione base per ricaricarsi.

Questo robot aspirapolvere è disponibile su Amazon.

Roborock S7 Max Ultra: il più performante

Questo modello, invece, tra i due è il più performante e offre una stazione di ricarica e svuotamento all-in-one. Durante la pulizia dei pavimenti, l’aspirazione da 5.500 Pa insieme alla pulizia vibrante VibraRise è in grado di rimuovere facilmente ed efficacemente la polvere del pavimento e le macchie ostinate ed è in grado di ridurre l’aggrovigliarsi dei capelli, anche su superfici irregolari. L’S7 Max Ultra rileva la presenza dei tappeti e solleva il panno di lavaggio bagnato così da non bagnare e sporcare il tappeto. Anche tornando alla base di ricarica, il robot aspirapolvere solleva il panno di lavaggio sporco per non macchiare nuovamente il pavimento già pulito. La stazione base di S7 Max Ultra pulisce i panni, svuota il contenitore della polvere, pulisce automaticamente la stazione base e asciuga i panni a 45 ℃ per evitare odori e proliferazione di batteri.

Con la navigazione LiDAR, l’S7 Max Ultra è in grado di pulire ed evitare gli ostacoli, seguendo il percorso ottimale per evitare gli ostacoli e pulire ogni angolo della casa. È, inoltre, possibile impostare la ricarica in alcune fasce orarie tramite l’app per risparmiare sui costi dell’elettricità, qualora si abbia un contratto con le diverse fasce orarie, nonché personalizzare il programma di pulizia in base alle esigenze personali e migliorare l’esperienza di pulizia impostando zone vietate, mappatura multi-livello, 3D e altro ancora.

Il Roborock S7 Max Ultra è disponibile su Amazon e su eBay.

Articolo in collaborazione con Muchen.

Offerte