Apple invia scatole regalo per promuovere l’evento Mac

Scatole regalo a tema Halloween ideate da Apple per promuovere l'evento "Scary fast".

Apple ha inviato ad alcuni influencer delle scatole regalo a tema Halloween affinché possano godersi al meglio la visione dell’evento “Scary Fast” dedicato ai Mac, che si terrà lunedì sera.

Le scatole regalo includono un paio di cuffie AirPods Max, un berretto Apple e una selezione di snack e bevande “dolci e spaventosi”. Come condiviso dall’influencer Lamarr Wilson, le scatole contengono anche un invito che recita:

È quasi Halloween e Apple ha in serbo per te alcune sorprese. La sera del 30 ottobre, sveleremo qualcosa di speciale e ti invitiamo a unirti alla festa online.

Per rendere la tua esperienza di visione un po’ più “spaziale”, speriamo che tu possa goderti un’ascolto coinvolgente con AirPods Max, insieme a qualche dolce e spaventoso snack.

evento mac

Gli indizi suggeriscono che l’evento sarà incentrato sui Mac e ci si aspetta che l’azienda aggiorni diversi Mac della gamma con i nuovi processori M3 ad alte prestazioni, tra cui l’iMac da 24 pollici e i MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

Dato lo strano orario in cui si terrà l’evento, senza contare la confusione attuale riguardo alla lineup di Mac, questo è uno degli eventi più misteriosi che Apple abbia promosso negli ultimi anni, quindi potremmo benissimo essere in attesa di alcune sorprese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News