Vision Pro, Apple invita i dipendenti degli Apple Store a un evento di formazione

Apple sta informando i dipendenti degli Apple Store su un evento di formazione dedicato ai Vision Pro.

vision pro

Apple inizierà a formare i propri dipendenti negli store sull’Apple Vision Pro nei primi mesi del 2024, in preparazione al lancio del suo primo visore.

Apple ha più volte confermato che i Vision Pro arriveranno all’inizio del 2024, ma non ha mai rilasciato una data di lancio certa.

Secondo Mark Gurman, Apple ha inviato un promemoria ai dipendenti degli Apple Store chiedendo loro di fare domanda per prendere parte a un “evento di formazione sul prodotto”. Si ritiene che quell’evento riguardi la formazione dei dipendenti sull’Apple Vision Pro e sulle procedure di vendita del dispositivo.

“I membri selezionati del team viaggeranno e parteciperanno a un evento a Cupertino, in California, nei primi mesi del 2024”, si legge nella nota. “Una volta tornati al proprio store, forniranno formazione e supporto continuo ai membri del team del negozio”.

apple store berlino

La nota aggiunge che si tratta di “un’opportunità di gruppo per coloro che hanno una profonda passione nel presentare i prodotti Apple e nell’insegnare agli altri”. Verrà eseguita una sessione di candidatura, insieme a un colloquio per selezionare coloro che effettueranno il corso.

Pur non offrendo direttamente alcuna tempistica reale per il lancio di Apple Vision Pro, l’esistenza di un evento per formare i dipendenti fornisce qualche indizio. I dipendenti hanno bisogno di tempo per formare gli altri dai rispettivi negozi, il che significa che il lancio potrebbe avvenire tra marzo e maggio.

Il lancio dell’Apple Vision Pro includerà anche la creazione di aree pratiche dedicate negli store più importanti, mentre altri negozi riceveranno due unità demo ciascuno. Apparentemente le attività in negozio includeranno l’assemblaggio degli ordini, compreso l’inserimento di cinturini selezionati, guarnizioni e lenti graduate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor