“Mortal Kombat: Onslaught” arriva su App Store

"Mortal Kombat: Onslaught" è ora disponibile per iPhone e iPad.

mortal-kombat-

Arriva su App Store un nuovo titolo della saga Mortal Kombat.

I regni sono bloccati in Mortal Kombat da eoni. È stato versato sangue e si sono prese vite in duelli epici tra luce e oscurità. Ora gli Dèi Anziani hanno bisogno che il giocatore entri in azione nellle battaglie che definiranno il futuro dei Regni.

Dovrai esplorare il vasto mondo di Mortal Kombat in un viaggio RPG dai tratti cinematografici, costruendo una squadra con i tuoi personaggi preferiti della storia di Mortal Kombat e schierali contro ondate di nemici.

Per la prima volta nellae storia di Mortal Kombat, ci saranno battaglie RPG con fino a 10 combattenti alla volta. Dovrai quindi schierare squadre con 4 campioni come Raiden, Liu Kang, Scorpion e Shao Kahn, oltre che padroneggiare abilità di combattimento come le Kombo e le Abilità Speciali, creare la squadra più potente e combattere nella modalità Storia del Regno della Terra.

Mortal Kombat Onslaught.jpg

Durante il gioco, dovrai collezionare e far salire di livello i combattenti di Mortal Kombat inclusi nell’elenco, dove trovi anche veterani come di Sub-Zero, Johnny Cage, Jade, Kitana, Jax, Sonya Blade e molti altri. Potrai evocare anche combattenti rari, oltre a varianti classiche come Cyrax e Smoke.

Sarà molto importante usare la giusta strategia quando metti insieme i 4 membri della squadra, basandoti sulle loro abilità di combattimento e di classe uniche.

Ad esempio, potrai creare un elenco di Assassini, Guerrieri, Cecchini e Difensori per prepararti all’azione strategica, oppure ottenere ricompense e risorse per aumentare la potenza dei tuoi combattenti, migliorare le abilità di combattimento e far salire di livello l’attrezzatura.

Mortal Kombat: Onslaught è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi