EA Sports FC 24 Mobile arriva su App Store

Il nuovo FC 24 Mobile (FIFA) arriva su iPhone e iPad.

FC 24 Mobile

EA ha annunciato l’arrivo di FC 24 Mobile su App Store, il primo titolo di calcio della software house dopo aver perso il brand FIFA.

Per il lancio di EA Sports FC Mobile 24 c’è la possibilità di guadagnare un Founders Pack a condizione che i giocatori raggiungano il livello 5 prima del 30 novembre. Il pacchetto contiene un oggetto giocatore garantito dal pool di calciatori come Vini Jr., Erling Haaland, Jude Bellingham, Diogo Jota, Virgil van Dijk, Jack Grealish, Enzo Fernández, Heung-min Son, Federico Chiesa e Youssoufa Moukoko.

L’ultima versione include anche nuove meccaniche e miglioramenti al gameplay con controlli come Power Shot, Knock On e Hard Tackle, che offrono un’esperienza completamente diversa rispetto ai suoi predecessori. Altri sistemi come True Player Personality fanno sembrare tutto il più vicino possibile ad una partita reale.

fifa 24

Anche il sistema di tiro è stato rinnovato per dare ai giocatori la sensazione di avere un impatto molto maggiore rispetto a prima. Nel frattempo, anche il pre-partita sembra aver ricevuto aggiornamenti significativi. I giocatori possono modificare ogni minimo dettaglio, dalla lunghezza dei calzini e delle maniche allo stile di rimboccatura della maglietta.

Per quanto riguarda la modalità di gioco, i giocatori possono competere in modalità PvP come Testa a testa, Attacco VS e Modalità Manager. Ma ciò a cui i giocatori prestano maggiormente attenzione è, ovviamente, Ultimate Team. Ritorna infatti la modalità preferita dai fan, che consente di mettere insieme la squadra dei propri sogni composta da giocatori provenienti da tutto il mondo.

EA Sports FC Mobile 24 è un gioco free-to-play con acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi