Un futuro “iPhone Ultra” potrebbe acquisire foto e video spaziali per Vision Pro

Foto tridimensionali e altre caratteristiche per il futuro iPhone Ultra.

iphone ultra

Un futuro modello “iPhone Ultra” potrebbe catturare foto e video spaziali da visualizzare nei visori Vision Pro di Apple, secondo le ultime indiscrezioni.

Stando a questa fonte, la configurazione della fotocamera di un futuro modello “‌iPhone Ultra‌” che verrà rilasciato dopo il lancio del Vision Pro “porterà il mercato a ripensare al tipo di foto e video che un telefono cellulare dovrebbe catturare”.

Sembra molto probabile che le informazioni si riferiscano all’acquisizione di foto e video spaziali, una caratteristica unica del Vision Pro che utilizza fotocamere rivolte verso l’esterno per registrare contenuti 3D coinvolgenti.

inserti ottici vision pro

Secondo Apple, i video e le foto spaziali sono progettati per avere “una profondità incredibile”, consentendo all’utente di immedesimarsi nei contenuti. Apple afferma che la funzionalità è progettata per consentire agli utenti di rivivere i propri ricordi come mai prima d’ora.

Alla luce delle ultime indiscrezioni, sembra possibile che questa fotocamera tridimensionale possa arrivare anche su ‌iPhone‌, probabilmente aggiungendo ulteriore hardware alla configurazione esistente della fotocamera posteriore.

In ogni caso, un iPhone Ultra con queste caratteristiche arriverebbe solo tra uno o due anni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor