Scarica lo sfondo per iPhone, iPad e Mac dell’evento Apple “Wonderlust”

Iniziamo a prepararci per l'evento del 12 settembre!

apple Wonderlust

Con l’ufficialità dell’evento di presentazione degli iPhone 15, ora puoi scaricare lo sfondo “Wonderlust” per iPhone, iPad e Mac.

Il nuovo wallpaper si basa sull’invito all’evento “Wonderlust” di Apple, che si terrà il 12 settembre.

Lo sfondo presenta minuscole particelle blu e dorate che scorrono all’interno di un logo Apple con alcune di esse che si allontanano nell’oscurità.

sfondo apple wonderlust

Gli sfondi sono stati creati da iClarified.

Dalla presentazione di quest’anno ci aspettiamo iPhone 15 da 6,1 pollici, iPhone 15‌ Plus da 6,7 pollici, iPhone 15 Pro da 6,1 pollici e ‌iPhone 15 Pro‌ Max da 6,7 pollici. Si prevede che tutti i modelli siano dotati di Isola dinamica, un chip 5G aggiornato realizzato da Qualcomm e, soprattutto, una porta USB-C invece della porta Lightning.

‌iPhone 15 Pro‌ e ‌iPhone 15 Pro‌ Max avranno ulteriori funzionalità che non saranno disponibili per i modelli ‌iPhone 15‌ standard. È prevista una piccola riprogettazione con cornici più sottili e lievi modifiche alle curvature degli angoli, inoltre i modelli ‌iPhone 15 Pro‌ avranno un telaio in titanio anziché uno in acciaio inossidabile.

Oltre ai nuovi iPhone 15‌, ci aspettiamo anche l’Apple Watch Series 9 e una nuova versione dell’‌Apple Watch Ultra‌. I due modelli non dovrebbero presentare novità estetiche, ma limitarsi solo a miglioramenti hardware (processore, batteria) e, probabilmente, nuovi cinturini.

Tra le novità, dovrebbero esserci anche nuovi AirPods e/o AirPods Pro con custodia USB-C e altre piccole novità legate alla qualità audio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper