“Return to Monkey Island” arriva su App Store

Pronti a ritornare su Monkey Island?

Return to Monkey Island

Return to Monkey Island è ufficialmente disponibile su App Store.

Il gioco, sviluppato da Devolver in collaborazione con Lucasfilm Games, segna l’inatteso ritorno del creatore della serie Ron Gilbert, che prosegue la storia delle avventure grafiche The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge.

Sono passati molti anni dall’ultima volta in cui Guybrush Threepwood ha dovuto affrontare la sua nemesi, il pirata zombie LeChuck, in una battaglia di arguzia e intelletto. Elaine Marley, il suo grande amore, non occupa più il ruolo di governatrice, e Guybrush stesso si barcamena alla deriva, insoddisfatto per non aver mai trovato il segreto di Monkey Island. Un nuovo gruppo di giovani e spigliati capi dei pirati, guidati da capitan Madison, ha scalzato via la vecchia guardia, Mêlée Island ha preso una brutta piega e il famoso imprenditore Stan è in prigione per “”attività criminali di marketing””.

Return to Monkey Island iphone

Nel gioco, dovrai scambiare battute con vecchi amici e volti nuovi su isole familiari, ora gestite da nuovi e pericolosi capi. Navigherai il mare ed esplorerai acque ignote per sfuggire a situazioni difficili. Non mancheranno enigmi, circostanze bizzarre e botta e risposta devastanti.

Con il classico gameplay punta & clicca ottimizzato per iPhone e iPad, gli utenti dovranno risolvere enigmi ed esplorare isole grazie all’evoluzione dei tradizionali canoni delle avventure grafiche.

“Return to Monkey Island” è disponibile su App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi