Peter Parkes spiega perché Skype non consente il VoIP in 3G

Con l’aggiornamento 1.3 di Skype per iPhone, in molti attendevano le notifiche Push e le chiamate in 3G. Un blogger di Skype spiega perché queste caratteristiche sono ancora assenti.

“Perché Skype non ha ancora implementato le notifiche Push e non permette le telefonate anche in 3G?” In molti, me compreso, attendavamo queste implementazioni nell’ultimo aggiornamento rilasciato ieri, che però, non è avvenuto.

Peter Parkes (da non confondere con SpiderMan), blogger di Skype, ha risposto alle due domande che negli ultimi tempi, hanno afflitto gli utenti di tutto il mondo.

Per quanto riguarda le notifiche Push:

we’re working on this; we’ll release a version with Push notifications when the experience has been perfected.”

Ci stiamo lavorando e rilasceremo un’aggiornamento quando funzionerà tutto alla perfezione.

Per le chiamate VoIP in 3G invece:

any of you have also been asking when we’ll release a version which allows you to make calls over 3G – the holy grail of Skype on the mobile, if you like. We’ve had a 3G-capable version ready for some time now, but Apple’s current restrictions mean that they won’t allow us to make it available on the App Store for the moment

Qualcuno ha chiesto quando verrà rilasciata una versione che permetterà le chiamate in 3G – il sacro graal sul cellulare, se volete. Abbiamo una versione che permette le telefonate in 3G già pronta e matura, ma stando nei limiti imposti da Apple, non la possiamo mettere a vostra disposizione su AppStore.

[fonte]

Offerte Amazon di oggi