La T-Mobile offre sconti fino a 300 Euro sull’acquisto di iPhone da 8 Gb se attivati contestualmente ad un abbonamente biennale.
Come tutti ben sappiamo, fino ad ora, poche persone hanno trovato vantaggioso stipulare un contratto per il semplice sfizio di accaparrarsi un iPhone, soprattutto perchè il costo sostenuto sarebbe stato sproporzionato rispetto al prezzo di vendita del singolo prodotto. Ma la T-Mobile questa volta sembra fare veramente sul serio, infatti ha lanciato un’interessante campagna sconti sull’acquisto di iPhone da 8 Gb che raggiungono anche punte del 75 % sul valore totale del cellulare.
Il prezzo standard dell’iPhone 8 Gb è di 399 Euro ma, stipulando uno dei contratti segnati in tabella, il costo varierebbe di parecchio:
- Con il contratto S : 299 Euro
- Con il contratto M : 199 Euro
- Con il contratto L : 149 Euro
- Con il contratto XL : 99 Euro
I piani tariffari offerti non sono estremamente vantaggiosi, però tutti offrono un buon margine per la connessione internet e la flat durante i week-end. L’offerta sarà attivata il 7 Aprile e durerà fino al 30 Giugno su circa 25.000 dispositivi. Certamente questa notizia ci fa pensare a possibili novità in arrivo.
Fonte: www.melablog.it