Luxshare, Apple e la produzione dell’iPhone 16 Pro Max

Apple e Luxshare collaboreranno sempre di più nei prossimi anni.

Apple è pronta ad aiutare Luxshare a investire in India per creare nuovi stabilimenti e avviare la produzione dell’iPhone 16 Pro Max nel 2024.

luxshare apple

Luxshare è un partner di assemblaggio di Apple che dovrebbe assemblare l’iPhone 15 Plus nel 2023, inoltre potrebbe essere responsabile della produzione del visore Reality Pro. Apple sta però aumentando la collaborazione con questo fornitore, tanto che Luxshare potrebbe vedere una crescita significativa del suo fatturato nei prossimi mesi.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Luxshare dovrebbe creare nuove linee di produzione in India con l’aiuto di Apple. Quindi, con l’aumentare dei rendimenti di produzione, Apple darà a Luxshare gli ordini per l’iPhone 16 Pro Max.

Sarebbe una grande novità per Apple, poiché la società di solito assegna la produzione dell’iPhone più costoso solo a Foxconn. Si prevede che Luxshare spedirà da 45 a 50 milioni di iPhone nel 2023, rispetto ai 20 milioni del 2022, a dimostrazione di come Apple stia aumentando gli ordini verso questo fornitore.

iphone 16

Luxshare ha ottenuto alcuni degli ordini degli iPhone 14 Pro Max nel 2022 dopo l’incidente nello stabilimenti Foxconn di Zhengzhou. Il programma di miglioramento della resa produttiva dell’azienda fa meglio del previsto, quindi il fornitore potrebbe ricevere fin da subito gli ordini per l’iPhone 16 Pro Max.

Kuo afferma che Luxshare sarà principalmente responsabile dell’iPhone 15 Plus nel 2023. Tuttavia, come anticipato, alla società verrà assegnato l’iPhone 16 Pro Max nel 2024, con Foxconn che prenderà gran parte degli ordini per iPhone 16 Pro e iPhone 16.

Segue poi Pegatron, a cui verrà assegnata la produzione dell’iPhone 16 Plus per il 2024. Apple ha già rimosso Pegatron dalla produzione del visore Apple VR, a causa di problemi di qualità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor