I mini PC di Acemagicians per casa, lavoro e gaming sono ora disponibili in sconto

Due sconti interessanti sui PC Windows di Acemagicians.

Acemagicians è un produttore di PC versatili, basati su Windows, per il lavoro, il gaming e gli utilizzi domestici. Scopriamo gli sconti attivi in questo periodo.

AMR5: il mini-PC da gaming con AMD Ryzen 5 5600U

Mini PC Acemagicians AMR 5

Questo versatile mini PC da gaming offre una CPU AMD Ryzen 5 5600U con 6 core e una potenza di 4.2GHz, 16GB di RAM DDR4 e 512GB di storage SSD. Inoltre è offerto il supporto al doppio slot M.2 SSD per spazio aggiuntivo fino a 4TB.

A livello di ottimizzazione energetica, il sistema può variare le performance di raffreddamento in modo dinamico e garantire le migliori prestazioni durante le sessioni di gaming più impegnative. Sono disponibili tre modalità:

  • Silent Mode (10-15W) con ventole a 2500 RPM: ideale per Netflix, YouTube, Twitch, ecc
  • Auto Mode (15-20W) con ventole a 3000 RPM: ideale per Office e produttività
  • Performance Mode (20-25W) con ventole a 4200 RPM: ideale per il gaming o per suite ad alte performance (Es. Adobe Creative Cloud)

Il supporto ai monitor esterni arriva fino a tre pannelli 4K 60Hz mentre l’illuminazione LED integrata (RGB) adatta il look del mini PC a quello tipico dei computer da gaming.

Il prezzo del mini PC AMR5, solitamente, è di 454 dollari ma, tramite i due codici sconto che alleghiamo di seguito, scende a 384,98 dollari. La promozione è valida fino al 14 Maggio 2023.

Codice sconto: NEW10

Codice sconto: ACEAMR5PC

T8 Plus: maggiore compattezza e chip Intel N95

Mini PC Acemagicians T8 Plus

Questo mini PC si caratterizza per la compattezza e l’efficienza energetica, merito del chip Intel Alder Lake N95 con quattro core, 8GB di RAM e grafica Intel UHD Graphics integrata. Particolarmente utile per le configurazioni in rete, grazie alla sua doppia porta Gigabit Ethernet, questo T8 Plus offre versatilità per una vasta gamma di operazioni, grazie anche al supporto UHD per tre schermi esterni.

Si tratta, quindi, di una soluzione estremamente compatta ed economica per l’utilizzo casalingo e per gli impieghi lavorativi d’ufficio ma anche in settori creativi, come il fotoritocco e il design.

Questo mini PC parte da 219,90 dollari ma, grazie ai due codici sconto che alleghiamo di seguito, arriva a soli 150,53 dollari. Anche questa promozione è valida fino al 14 Maggio 2023.

Codice sconto: NEW10

Codice sconto: ACET8PLUS5

Articolo in collaborazione con Acemagicians.

Offerte