Il primo Apple Store della storia si sposta in un altro luogo

Nuova location per l'Apple Store Tysons Corner Center.

Il primo storico Apple Store al Tysons Corner Center sarà presto trasferito all’interno del centro commerciale, come confermato in queste ore dai media.

apple Tysons Corner Center

Il centro commerciale si trova a Tysons, in Virginia, un sobborgo di Washington DC. La stessa Apple ha confermato lo spostamento dello store:

Il primo Apple Store è stato aperto 22 anni fa qui a Tysons Corner. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto in questo spazio appena reinventato. Grazie per essere parte della nostra storia. Appuntamento al prossimo capitolo.

Apple deve ancora annunciare una data per l’apertura della nuova sede e l’attuale negozio è ancora aperto. Sulla pagina dello store, Apple anticipa che “un nuovo capitolo è in arrivo”, senza fornire ulteriori dettagli. Il sito web del centro commerciale afferma che il nuovo negozio di Apple sarà situato al piano superiore tra Nespresso e Victoria’s Secret.

In quello che è diventato un video iconico, Steve Jobs fece un tour dell’Apple Tysons Corner, svelando il Genius Bar e altro ancora. Il negozio è stato aperto al pubblico il 19 maggio 2001, poche ore prima che Apple Glendale Galleria aprisse i battenti a Glendale, in California. Le due sedi hanno accolto oltre 7.700 persone e venduto un totale di 599.000$ di merce durante il primo fine settimana di apertura.

Inutile dire che questa apertura sarà significativa perché è la prima volta che il primo Apple Store si sposta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News