Arriva Apple Card Savings con un rendimento annuale del 4,15%

Il rendimento annuale di Apple Card Savings è davvero interessante.

Apple ha annunciato che la tanto attesa funzionalità Apple Card Savings è disponibile a partire ora negli Stati Uniti con un rendimento annuale iniziale del 4,15%. Il conto di risparmio non ha commissioni, depositi minimi e requisiti di saldo minimo.

Apple Card Savings

La funzione consente agli utenti che usano Apple Card di aprire un conto di risparmio ad alto rendimento da Goldman Sachs nell’app Wallet sul proprio iPhone e iniziare a guadagnare interessi sul proprio saldo di Daily Cash. Gli utenti possono anche guadagnare interessi sui fondi personali depositati nel conto di risparmio tramite un conto bancario collegato o dal proprio saldo Apple Cash.

Per aprire un conto di risparmio nell’app Wallet, gli utenti dovranno toccare la Apple Card, toccare il cerchio con tre punti nella parte superiore dello schermo, toccare Daily Cash e selezionare Set Up Savings. Una volta impostato il conto, tutti i Daily Cash ricevuti da quel momento in poi verranno automaticamente depositati su di esso e inizieranno a guadagnare interessi. Se preferiscono, gli utenti possono scegliere di aggiungere Daily Cash al proprio saldo Apple Cash in qualsiasi momento.

Apple Card Savings consente un saldo massimo di 250.000 dollari e i saldi sono completamente assicurati dalla FDIC. Per accedere ai fondi archiviati nell’account, gli utenti possono trasferire denaro sul proprio saldo Apple Cash o su un conto bancario esterno collegato, un processo che secondo Apple può richiedere da 1 a 3 giorni lavorativi per essere completato. Non ci sono commissioni per i prelievi.

Apple Card Savings richiede un iPhone con iOS 16.4 o versioni successive ed è disponibile per i residenti negli Stati Uniti di età pari o superiore a 18 anni. Apple ha pubblicato un documento di supporto con ulteriori informazioni sulla funzionalità.

Al momento non ci sono notizie sull’arrivo della Apple Card e del relativo servizio Savings in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News