Apple aggiorna il sito web Trade In

Tante novità per il nuovo sito di Apple dedicato alle permute.

Apple si è concentrata sempre più sulle permute negli ultimi anni, incoraggiando gli utenti a scambiare i loro vecchi iPhone con credito istantaneo per un nuovo dispositivo. Ora, Apple ha aggiornato il sito Web “Apple Trade In” con un nuovo design, maggiori dettagli sul processo di permuta e altro ancora.

Apple Trade In permuta

Il nuovo sito Web arriva giusto in tempo per la Giornata della Terra e Apple spiega i vantaggi ambientali della permuta vecchi dispositivi.

Il nuovo sito Web Apple Trade In incoraggia gli utenti a utilizzare il programma per “ottenere un grande valore per il tuo dispositivo attuale e applicarlo a uno nuovo”. Apple evidenzia come funziona il processo sia online che presso le sedi dell’Apple Store.

“Con Apple Trade In, puoi ottenere un ottimo valore per il tuo dispositivo attuale e applicarlo a uno nuovo. E puoi fare tutto online o in un Apple Store”, afferma Apple. “Se il tuo dispositivo non è idoneo per il credito, lo ricicliamo gratuitamente. Fa bene a te e al pianeta”.

Nonostante il nuovo design, Apple non ha apportato alcuna modifica ai valori di permuta. Per “altri dispositivi”, che includono iPod, Apple TV e HomePod, Apple afferma che riciclerà  quei prodotti gratuitamente. “Cavi, custodie, monitor e altro non devono essere sprecati”, spiega Apple. “Possiamo riciclarli in modo che possano continuare ad aiutare il pianeta”.

Il nuovo sito Web di permuta di Apple include anche una carrellata di risposte a domande comuni, in che modo la permuta di vecchi dispositivi avvantaggia il pianeta e in che modo l’azienda protegge i tuoi dati personali durante il processo di permuta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News