Microsoft SwiftKey integra l’IA GPT di Bing

Anche la tastiera Microsoft SwiftKey ora integra funzioni di intelligenza artificiale.

Microsoft ha rilasciato la sua ultima integrazione di intelligenza artificiale generativa. La tastiera SwiftKey per iOS ora include l’intelligenza artificiale GPT, il che significa che puoi utilizzarla senza problemi su qualsiasi app su iPhone che funziona con una tastiera di terze parti.

SwiftKey

In pratica, la tastiera SwiftKey ha Bing AI integrato per iPhone e Android. La società ha condiviso tutti i dettagli in un post sul blog:

Nelle ultime settimane, abbiamo aggiunto una varietà di nuovi modi per accedere e interagire con il nuovo Bing. Oggi ne annunciamo un altro, con potenti aggiornamenti a SwiftKey che mettono l’esperienza AI di Bing a portata di tocco su qualsiasi esperienza mobile iOS o Android che supporti una tastiera di terze parti.

L’integrazione SwiftKey Bing AI ora disponibile con la versione 3.0.1 ha tre caratteristiche principali:

  • Chat
  • Ricerca
  • Tone

La chat ti consente di accedere al nuovo Bing in qualsiasi momento per query più dettagliate, la ricerca ti consente di cercare rapidamente sul Web dalla tastiera, senza cambiare app e la funzione Tone ti aiuta a comunicare in modo più efficace utilizzando l’intelligenza artificiale per personalizzare il tuo testo e adattarlo a qualsiasi situazione.

SwiftKey ai

Microsoft afferma che le nuove funzionalità di SwiftKey sono accessibili in tutti i mercati in cui è disponibile il nuovo Bing. Tuttavia, l’utilizzo delle nuove funzionalità Tone e chat richiede l’accesso al proprio account Microsoft che ha accesso alla versione preview di Bing. Se non ti sei ancora registrato per l’anteprima di Bing, puoi farlo qui o nell’app Bing.

SwiftKey può essere scaricato gratuitamente su App Store, ma ricordiamo che in Italia l’uso di ChatGPT è ancora bloccato per problemi di privacy.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News