Kuo smentisce le voci sull’arrivo di un iPhone SE 4

A quanto pare, l'iPhone SE 4 di cui tanto si parla sarebbe solo un prototipo di test sviluppato da Apple.

L’analista Ming-Chi Kuo ora afferma che i rumor su un iPhone SE 4 sono sbagliati, perché Apple sta solo realizzando un prototipo per il suo modem 5G che non arriverà alla produzione di massa.

iphone se 5g

Sull’iPhone SE di quarta generazione c’è molto caos tra i vari leaker. C’è chi dice che si farà e sarà il primo iPhone con modem 5G realizzato da Apple., c’è chi invece afferma che questo dispositivo non verrà mai venduto.

L’affidabile analista Kuo fa parte di questo secondo gruppo, visto che proprio in queste ore ha detto che le previsioni sull’iPhone SE 4 erano sbagliate e che il dispositivo non verrà commercializzato.

iPhone SE 4

Kuo aggiunge che l’iPhone SE 4 di cui tutti hanno parlato esiste, ma solo come dispositivo di test per la tecnologia 5G che sta sviluppando Apple: “Il modello serve solo per convalidare la produzione di massa del modem 5G di Apple, ma non ci sono piani per la produzione e la vendita del dispositivo”.  E ancora, “Credo che il programma di produzione di massa per il chip modem 5G di Apple dipenderà in gran parte dai risultati dei test di questo prototipo ingegneristico. Di conseguenza, la produzione di massa del modem Apple potrebbe iniziare già nel 2025. Ma se i test scendono al di sotto delle aspettative, il programma potrebbe essere posticipato al 2026 o successivamente”.

Quindi Kuo afferma che un modello in stile iPhone SE 4 è stato realizzato solo come prototipo per testare il modem Apple 5G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor