Come guardare gratuitamente Milan – Napoli con la prova gratuita di Amazon Prime Video

Grazie alla prova gratuita di Amazon Prime Video è possibile guardare la partita più attesa delle ultime settimane: la sfida di Champions League tra Milan e Napoli.

La sfida tra Milan e Napoli, valevole per i quarti di finale di Champions League, prende vita su Amazon Prime Video, grazie alla copertura del Mercoledì di Champions. Ecco come guardare gratuitamente Milan – Napoli, sfruttando la prova gratuita di Prime Video, se non si è già abbonati al servizio in streaming di Amazon.

Milan Napoli Amazon Prime Video

Gli abbonati ad Amazon Prime possono contare sull’ampio catalogo di Amazon Prime Video, il servizio in streaming per guardare film, show e serie TV, oltre ad alcune tra le principali sfide di Champions League. Chi è abbonato a Prime spende meno di 55€ all’anno per ottenere tutti questi vantaggi e tanto altro ancora mentre chi non è ancora iscritto può provare gratuitamente Prime per un mese, accedendo così anche al big-match Milan – Napoli del 12 Aprile 2023.

Attiva la prova gratuita di Prime Video

Come guardare la partita di Champions League?

amazon prime video

Ecco i passaggi per provare Amazon Prime e godersi lo spettacolo di Milan – Napoli in Champions League:

  1. Creare un account Amazon o accedere con il proprio account Amazon
  2. Attivare la prova gratuita di Amazon Prime per trenta giorni
  3. Aprire Amazon Prime Video a partire dalle 19:30 del 12 Aprile per guardare l’evento Milan – Napoli in Champions League

La sfida Milan – Napoli e l’offerta Amazon Prime Video

Nello specifico, il collegamento con lo stadio San Siro partirà dalle 19:30 di mercoledì e vedrà ospiti del calibro di Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro, oltre a poter contare sulla telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Per chi non lo sapesse, questo big-match è un derby tutto italiano, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League, a cui seguirà il ritorno in casa del Napoli prima delle semifinali del torneo. L’altra squadra italiana, l’Inter, è impegnata con il Benfica. Le altre contendenti sono Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco.

Leggi anche: Champions League su Amazon Prime: nessun sovrapprezzo!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News