YouTube Premium offre SharePlay e altre novità per gli utenti iOS

Gli utenti iOS abbonati a YouTube Premium avranno accesso a diverse funzionalità.

Gli abbonati a YouTube Premium avranno presto accesso a SharePlay e a un’opzione di qualità video a 1080p con un bitrate più elevato su iPhone.

YouTube-Picture-in-Picture-Feature

In un post sul blog ufficiale, YouTube ha affermato che entrambe le funzionalità saranno disponibili nella sua app iOS “nelle prossime settimane”.

SharePlay ti consentirà di guardare i video di YouTube con amici e familiari durante una chiamata FaceTime, mentre l’opzione 1080p migliorata renderà i video “estremamente nitidi e chiari”, specialmente quando ci sono molti dettagli e movimento. L’opzione di qualità video standard 1080p rimarrà disponibile per tutti gli utenti di YouTube.

youtube premium

Altri vantaggi disponibili per gli abbonati a YouTube Premium a partire da oggi includono un’opzione per mettere in coda i video nell’app per iOS e Android, la possibilità di continuare a guardare un video dal punto in cui l’avevi interrotto quando cambi dispositivo e un’opzione per scaricare automaticamente i video consigliati mentre sei connesso in Wi-Fi per la visualizzarli offline in un secondo momento.

YouTube Premium costa 11,99€ al mese e offre la riproduzione di video senza pubblicità, la possibilità di visualizzare video in PiP mentre si utilizzano altre app o mentre lo schermo di un dispositivo è bloccato, un’opzione per scaricare video per la riproduzione offline e altro ancora.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
News