Le nuove mappe di Apple Maps arrivano in altri paesi europei

Se state pianificando un viaggio in Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Slovenia, avrete ora a disposizione novità nell'app Apple Maps.

Apple ha annunciato che la sua app Mappe rinnovata è in fase di lancio in Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Slovenia. La nuova esperienza offre una copertura stradale più dettagliata, una migliore navigazione, modelli 3D personalizzati di punti di riferimento famosi, cavalcavia e altro ancora.

Apple-Maps-update-

Le nuove mappe possono anche aiutare i conducenti in Austria, Cechia, Ungheria e Polonia con determinati veicoli elettrici a pianificare viaggi che includono fermate appropriate per la ricarica analizzando vari fattori lungo un percorso. Nel frattempo, i passeggeri in transito in Austria, Croazia, Cechia, Ungheria, Polonia e Slovenia possono trovare più facilmente le stazioni vicine e salvare le linee preferite.

Anche Look Around si sta espandendo in tutti questi paesi a partire da oggi, offrendo immagini a livello stradale ad alta risoluzione nell’app Maps. La funzione è simile a Street View di Google, ma con transizioni più fluide durante la panoramica e lo zoom.

mappe apple

Come notato dall’esperto di Apple Maps Juston O’Beirne, questa è la diciottesima volta che Apple amplia i suoi nuovi dati cartografici dal suo lancio nel settembre 2018. Le nuove mappe e funzioni sono disponibili da tempo anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News