A cosa servono gli altoparlanti da scaffale Arylic?

Adatti ad ogni arredamento, ecco gli speaker Arylic.

Arylic è un brand estremamente popolare nel settore dell’audio. Oggi, dopo aver visto i sistemi di trasmissione wireless, andiamo a parlare degli speaker da scaffale a due vie di Arylic e scopriamo a cosa servono.

Arylic

  • Come funzionano le casse?
  • Specifiche tecniche degli altoparlanti da scaffale Arylic
  • Design e materiali
  • Prezzi Arylic BK501 e BK651

Come funzionano le casse?

L’utilità di questo prodotto è subito chiara: si tratta di due casse acustiche da integrare nella propria libreria o da posizionare sugli scaffali per ottenere un audio stereo di alto livello in casa.

Arylic

Tra le caratteristiche chiave di questi speaker troviamo il suono HiFi, la compatibilità con la maggior parte degli amplificatori e un design appositamente studiato per fornire un audio di qualità.

Specifiche tecniche degli altoparlanti da scaffale Arylic

Altoparlanti Arylic

Il tweeter, ad esempio, è di fascia high-end, arriva fino a 40kHz e offre un acustica a 180°. Il mid-woofer da 5” o 6,5”, invece, è realizzato in fibra di vetro ed è in grado di garantire un livello bassissimo di distorsione. Inoltre, lo speaker Arylic offre una porta di ventilazione che ne riduce il riscaldamento durante l’utilizzo.

Di seguito le specifiche tecniche degli speaker Arylic, nelle due versioni:

Altoparlanti Arylic

Design e materiali

Altoparlanti Arylic

A livello di design, la pulizia delle linee e l’impiego del legno permettono alle casse da scaffale Arylic di adattarsi perfettamente in ogni tipo di arredamento, che sia in una libreria o su un mobile o uno scaffale. Le dimensioni sono presto dette: 240mm x 289mm x 350mm. La cover frontale, che protegge dalla polvere, è di tipologia magnetica.

Non manca la certificazione ambientale FSC così come la verniciatura trasparente UV che protegge da tutti gli agenti esterni, persino dalle tarme.

Prezzi Arylic BK501 e BK651

Quanto ai prezzi, il modello BK501 (5”) costa 455,20 dollari mentre il modello BK651 (6,5”) costa 559,20 dollari. I prezzi sono da intendersi per coppia di altoparlanti. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Arylic

Articolo in collaborazione con Arylic.

Accessori