Netflix con pubblicità è ora disponibile anche su Apple TV

Anche su Apple TV è ora possibil attivare e visualizzare l'abbonamento Netflix economico supportato ddall pubblicità.

Netflix questa settimana ha portato il suo piano supportato da pubblicità su Apple TV, il che significa che gli abbonati che hanno scelto l’abbonamento più economico possono ora guardare i contenuti attraverso i loro set-top box di Apple.

netflix Trasferimento profilo

Quando Netflix ha lanciato il suo piano supportato da pubblicità a novembre, l’opzione non era disponibile su ‌Apple TV‌. Netflix all’epoca disse che il supporto per il piano sarebbe “arrivato presto”, con l’accesso a Netflix su ‌Apple TV‌ limitato ai piani Basic, Standard e Premium più costosi.

Come scoperto da TechCrunch, un utente di Reddit ha notato che il piano Basic con pubblicità è ora disponibile sull’ultima versione dell’app Netflix su ‌Apple TV‌ e Netflix ha confermato che l’opzione è ora disponibile su tvOS.

netflix audio spaziale

Il costo di questo piano è di 5,49€ al mese, in cambio della visualizzazione di annunci pubblicitari. Inoltre, la qualità video sarà limitata a 720p e circa un 5% dei contenuti Netflix non è disponibile. Gli annunci variano in lunghezza da 15 a 30 secondi e ci sono da quattro a cinque minuti di annunci all’ora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News