WhatsApp lavora ai videomessaggi brevi

WhatsApp lancerà una nuova funzione già disponibile da tempo su Telegram.

WhatsApp sta ora lavorando a una nuova funzionalità che consentirà agli utenti iPhone di inviare brevi videomessaggi ad altre persone.

trasferire chat whatsapp

WABetaInfo ha scoperto la nuova opzione nascosta in una versione beta di WhatsApp per iPhone. La funzione non è ancora disponibile per gli utenti, nemmeno a quelli con la versione beta installata, il che suggerisce che WhatsApp ci stia ancora lavorando. Ma WABetaInfo è stato in grado di attivare l’opzione per scoprire come viene gestita. In sostanza, funziona più o meno allo stesso modo dei brevi messaggi video di Telegram.

Inviare messaggi video su WhatsApp sarà facile come inviare messaggi audio. Gli utenti devono semplicemente toccare e tenere premuto un pulsante per registrare un video fino a 60 secondi. Una volta inviato, il video viene mostrato in forma cicolare nella chat e viene riprodotto automaticamente. Un altro dettaglio interessante è che questi brevi messaggi video sono crittografati end-to-end e non possono essere salvati o inoltrati, ma sono consentiti gli screenshot.

whatsapp videomessaggi brevi

La funzione aiuterà sicuramente la comunicazione tra le varie persone che usano WhatsApp, soprattutto quando gli utenti vogliono mostrare in modo veloce qualcosa di importante con la fotocamera. Sfortunatamente, non è chiaro quando WhatsApp prevede di rendere disponibili a tutti i videomessaggi brevi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News