Il primo iPhone venduto all’asta a oltre 54.000 dollari

Chi ha avuto il primo iPhone e non lo ha mai aperto potrebbe ritrovarsi una fortuna.

Un iPhone di prima generazione ancora sigillato nella sua confezione è stato venduto all’asta per 54.904 dollari, rispetto al prezzo originale risalente al 2007 di 599 dollari.

iphone 2g

L’‌iPhone‌ originale è stato messo in vendita da RR Auction per conto di un ex dipendente Apple che lo aveva acquistato nel 2007.

Apple iPhone originale di prima generazione non aperto, modello A1203, ordine MA712LL/A (8 GB). La confezione presenta un’immagine a grandezza naturale dell’iPhone con dodici icone sullo schermo, a indicare che si tratta della prima produzione (2007); una tredicesima icona, per iTunes, è arrivata nel corso dell’anno. In condizioni nuovissime, sigillato di fabbrica. Accompagnato da borsa AT&T e volantino relativo ai piani tariffari e all’attivazione dell’iPhone. Il venditore osserva di aver acquistato questo telefono al momento della sua uscita nel 2007, ma ne ha ricevuto uno anche grazie al lavoro come dipendente Apple; questo prodotto non è stato quindi mai aperto.

primo iphone 2g

Altri iPhone originali non aperti sono stati venduti anche a 63.000 dollari, per cui quello di oggi non rappresenta un record.

Chi di voi ha ancora un iPhone 2G?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News