iPhone 15 Pro Max avrà un record: le cornici più sottili tra gli smartphone in commercio

Stando alle ultime voci, iPhone 15 Pro Max si appresta a diventare lo samrtphone con le cornici più sottili in assoluto.

L’iPhone 15 Pro Max avrà le cornici più sottili di qualsiasi altro smartphone in commercio, battendo il record attualmente detenuto dallo Xiaomi 13. Questo secondo il leaker “Ice Universe”, che in passato ha divulgato informazioni accurate sui piani futuri di Apple.

iphone 15 pro

Entrambi i modelli della gamma iPhone 15 Pro dovrebbero avere cornici più sottili e curve rispetto agli iPhone 14 Pro, il che potrebbe portare a un aspetto simile a quello degli Apple Watch, ma se la previsione del leaker è corretto, il modello più grande da 6,7 pollici avrà cornici ancora più piccole.

In un tweet, Ice Universe ha affermato che l’iPhone 15 Pro Max “batterà il record” delle cornici da 1,81 mm detenuto dallo Xiaomi 13, con il modello  Apple che avrà cornici di soli 1,55 mm. Le cornici dell’iPhone 14 Pro misurano 2,17 mm, mentre quelledel Samsung Galaxy Ultra S23 1,95 mm.

xiaomi-13-bezels

Secondo alcune indiscrezioni, le cornici su tutti e quattro i modelli di iPhone 15 dovrebbero essere leggermente curve attorno ai bordi, in modo simile alla serie iPhone 11, ma la larghezza delle cornici su iPhone 15 e iPhone 15 Plus standard non dovrebbe discostarsi da quelli di iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Si prevede inoltre che la gamma iPhone 15 presenterà le stesse dimensioni del display della gamma dell’anno scorso.

Con cornici ancora più sottili attorno al display, i modelli iPhone 15 Pro potrebbero avere un aspetto simile a quello dell’Apple Watch Series 7 e Series 8. Le voci suggeriscono che i modelli Pro presenteranno anche una cornice in titanio anziché in acciaio inossidabile e un tasti volume, mute e pulsanti di accensione a stato solido che non si muovono fisicamente quando vengono premuti.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor