OpenAI annuncia il lancio di GPT-4

Arriva la nuova generazione di ChatGPT.

OpenAi ha annunciato il lancio di GPT-4, la nuova generazione del chatbot che negli ultimi mesi ha sbalordito milioni di persone.

GPT-4 migliora la precisione, le capacità di risoluzione dei problemi e le capacità di ragionamento, secondo quanto spiegato da OpenAI. In una comparazione tra GPT-3 e GPT-4, il modello più recente ha ottenuto un punteggio migliore sia negli esami di abilitazione che nelle Olimpiadi di Biologia (90 a 10, 99 a 31).

In concomitanza con l’annuncio di OpenAI, Microsoft ha confermato che il nuovo Bing basato su ChatGPT funziona su GPT-4. OpenAI ha anche annunciato che GPT-4 è integrato con Duolingo, Khan Academy, Morgan Stanley e Stripe.

LEGGI ANCHE: Come sostituire Siri con ChatGPT su iPhone

Dal lancio di ChatGPT di OpenAI, il chatbot ha preso d’assalto il mondo con la sua sofisticata intelligenza artificiale e la capacità di effettuare interazioni complesse ma conversazionali con gli utenti. È stato anche criticato per le sue imprecisioni e ha scatenato dibattiti etici e normativi sulla sua capacità di generare rapidamente contenuti.

GPT-4 è disponibile per gli abbonati ChatGPT Plus, altrimenti gli utenti dovranno iscriversi alla lista d’attesa per provarlo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News