Apple introduce “Shop with a Specialist over Video”

Con "Shop with a Specialist over Video", gli tenti possono parlare con uno specialista Apple mentre effettuano un acquisto online.

Apple ha annunciato che i clienti negli Stati Uniti possono ora connettersi con uno specialista Apple durante una sessione video in diretta mentre acquistano un iPhone nel negozio online dell’azienda.

negozio apple specialist

Con questo nuovo servizio, i clienti possono conoscere gli ultimi modelli e funzionalità degli iPhone, oltre a scoprire come passare a iOS, le eventuali offerte di permuta, accordi con l’operatore e opzioni di finanziamento.

Shop with a Specialist over Video è disponibile dalle 7:00 alle 19:00 negli Stati Uniti, ogni giorno sulla pagina Shop iPhone del sito web di Apple. Durante la sessione, il dipendente Apple sarà davanti alla telecamera e condividerà il proprio schermo, ma non sarà in grado di vedere il cliente. Apple promette che la sessione video è “sicura e protetta”.

“Continuiamo a innovare i nostri servizi per offrire un’esperienza ancora più personalizzata e portare il meglio di Apple a ogni cliente, ovunque si trovi” ha detto Karen Rasmussen, Head of Retail Online di Apple. “Con Shop with a Specialist over Video, i nostri team potranno entrare in contatto con ogni cliente per offrire un’esperienza di eccellenza e aiutarli a scegliere l’iPhone più adatto alle loro esigenze.”

Andando su apple.com/shop/buy-iphone, con pochi clic si entrerà subito in contatto con una persona del team Apple Specialist, che saprà fornire assistenza e suggerimenti per scegliere il modello di iPhone più adatto. Durante la sessione sarà possibile confrontare funzioni, colori e dimensioni dei vari modelli, e trovare l’offerta migliore esplorando il programma di permuta Apple Trade In o le proposte degli operatori.

Lo store online di Apple consentiva già ai clienti di connettersi con uno specialista tramite telefono, chat online o una sessione di lingua dei segni negli USA. Le nuove sessioni potrebbero arrivare presto anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News