Visore Apple, ecco le prime immagini dei componenti

Sono queste le prime immagini dei componenti del visore Apple?

Con il primo visore Apple atteso alla WWDC di giugno, in rete emergono le prime immagini dei presunti componenti del dispositivo.

visore apple

Queste immagini sono state condivise su Twitter dalla fonte Mr. White, che in passato aveva pubblicato le immagini di rari prototipi Apple. In totale, ci sono quattro  immagini che mostrano varie parti del visore.

La prima versione del visore Reality Pro dovrebbe essere molto costosa, con un prezzo di circa 3.000 dollari. Sarà dotato di tecnologia di fascia alta, come doppi display OLED 4K e sensori avanzati per il tracciamento di occhi e mani. Si ritiene inoltre che il dispositivo sia alquanto ingombrante e abbia una durata della batteria breve, in grado di durare circa due ore per sessione con un pacco batteria esterno.

componenbti visore apple

Al momento non sappiamo se queste immagini rappresentano davvero i componenti del primo visore Apple, ma in ogni caso è difficile trarre conclusioni su come potrebbe essere o su quali funzioni avrà il dispositivo.

visore

Alcuni utenti hanno notato che ci sono alcune somiglianze tra una delle parti mostrate in queste immagini e l’array di microfoni utilizzato nello smart speaker HomePod. Potrebbe essere che Apple stia condividendo alcune parti, così da ottimizzare i costi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor