Apple lancia le sessioni Today at Apple dedicate a Ted Lasso

Ted Lasso è pronta a

Apple invita ogni fan di Ted Lasso a “crederci” con una nuova sessione Today at Apple.

today at apple

Da questa settimana, i clienti in tutto il mondo possono visitare gli Apple Store per partecipare a una nuova sessione Today at Apple che rende omaggio alla terza stagione di Ted Lasso. Durante la sessione “Studio pop-up: Crea il tuo poster ispirato a Ted Lasso”, potranno creare la loro personale versione del cartello nello spogliatoio del coach Lasso usando Apple Pencil su iPad. L’esperienza interattiva rientra nel programma Today at Apple, che offre ogni giorno sessioni gratuite in store per consentire a ogni cliente di liberare la creatività e ottenere il massimo dai propri dispositivi.

Apple-Today-at-Apple-session-Ted-Lasso-Pop-Up-Studio-poster_big.jpg.large

I fan di Ted Lasso possono creare la loro personale versione del cartello nello spogliatoio del coach Lasso usando pennelli e livelli su iPad con Apple Pencil.

La serie comedy vincitrice di due Emmy Award tornerà su Apple TV+ il 15 marzo, con nuovi episodi ogni mercoledì fino al 31 maggio.

Nella serie, Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un coach di football americano che viene chiamato ad allenare una squadra di calcio inglese. Il mister non ha esperienza in questo sport, ma compensa con l’ottimismo, la determinazione… e i biscotti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News