Messi regala iPhone d’oro ai compagni dell’Argentina

Il regalo che tutti vorrebbero.

La leggenda del calcio argentino Lionel Messi ha regalato ai suoi compagni di nazionale dei modelli d’oro di iPhone 14 Pro per celebrare la vittoria della Coppa del Mondo.

messi iphone oro

Messi e la sua squadra hanno portato l’Argentina a vincere la Coppa del Mondo 2022 e, per ringraziare i suoi compagni, il capitano della squadra ha regalato a ognuno di loro un iPhone 14 Pro in oro 24 carati realizzato da iDesign Gold.

Ogni iPhone è personalizzato con nome e numero del singolo calciatore, oltre al logo dell’Argentina inciso sul retro.

“Lionel non è solo il miglior calciatore al mondo, ma è anche uno dei clienti più fedeli di iDesign Gold e si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo”, ha dichiarato al The Sun il CEO di iDesign Gold, Ben Lyons. “Ha detto che voleva un regalo speciale per tutti i giocatori e lo staff per celebrare l’incredibile vittoria, ma non voleva i soliti orologi. Quindi, ho suggerito iPhone d’oro con incisi i loro nomi e ha adorato l’idea”.

Secondo quanto riferito, Messi ha speso circa 200.000 dollari per tutti i 35 telefoni, anche se questa cifra non intacca molto il patrimonio del calciatore. Nel 2022, è stato tra gli atleti più pagati al mondo con un guadagno di oltre 250 milioni di dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News