Novità per Apple Trade In e sostituzione della batteria

Se volete sfruttare il servizio Apple Trade In per cambiare il vostro iPhone questo è il momento giusto.

Apple ha nuovamente apportato delle modifiche ai prezzi di permuta del servizio Apple Trade In, questa volta aumentando il prezzo di per alcuni modelli di iPhone, in modo da incoraggiare all’acquisto dei nuovi iPhone 14. Inoltre, ci sono anche novità lato sostituzione della batteria.

permuta apple

Novità per Apple Trade In

Apple ha apportato delle modifiche ai valori di permuta per i dispositivi della gamma iPhone, iPad e Mac in diversi mercati, tra cui l’Italia. Con le modifiche apportate, Apple ha aumentato i valori di permuta di alcuni vecchi modelli di iPhone. Ad esempio, rispetto alle precedenti valutazioni, salgono i prezzi di iPhone 13 Pro/Pro Max, iPhone 13 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 mini, iPhone SE 2, iPhone 11 Pro, iPhone 11, iPhone XS/XS Max, iPhone XR/X.

Per quanto riguarda gli iPad, invece, ora si possono ottenere fino a 280 euro per un iPad mini, fino a 325 euro per iPad Air e fino a 215 euro per iPad. Su iPad Pro non c’è stata alcuna modifica.

Aumentano i prezzi anche per alcuni prodotti della sezione Mac. Adesso per Macbook Pro si ottengono fino a 810 euro e fino a 480 euro per MacBook Air. Rimangono invariati i prezzi degli altri prodotti.

Infine, per quanto riguarda Apple Watch, aumentano i valori del Series 4 (+5 euro) e SE (+5 euro). Rimangono inviati i prezzi degli altri prodotti.

Per un rapido confronto con i precedenti valori massimi di permuta del servizio Apple Trade In potete dare un’occhiata a questo articolo.

Aumenta costo di sostituzione delle batterie

Infine, per quando riguarda la sostituzione delle batterie, sono scattati gli aumenti annunciati da Apple ad inizio anno. Adesso, per sostituire la batteria di un iPhone X e successivi (fino ad iPhone 13) il costo sarà di 99 euro. Per i modelli precedenti (dal primo SE all’iPhone 8) il prezzo sarà di 79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News