Pokémon Sleep arriverà su iPhone in estate

Il gioco Pokémon Sleep arriverà in estate su iPhone. Ecco tutti i dettagli.

The Pokémon Company ha ufficialmente condiviso nuovi dettagli sul gioco per dispositivi mobili Pokémon Sleep annunciato per la prima volta nel 2019.

Pokémon Sleep

Questo gioco è essenzialmente un tracker del sonno che integra il tempo trascorso dal giocatore a dormire e il tempo in cui si sveglia nel gameplay.

“La tua avventura si svolge su una piccola isola dove svolgerai ricerche su come dormono i Pokémon”, spiega The Pokémon Company. “Lavorerai con il grande Snorlax che vive sull’isola e Neroli, un professore che studia gli stili di sonno dei Pokémon.”

Posiziona lo smartphone vicino al cuscino quando vai a letto per registrare e misurare il tuo sonno. Più a lungo dormi, più alto sarà il tuo punteggio al mattino e più Pokémon vedrai apparire intorno a Snorlax. Le tue notti di sonno saranno classificate con uno dei tre stili, e al mattino i Pokémon che dormono in modo simile si raduneranno attorno a Snorlax.

Potresti persino scoprire un Pokémon che dorme in uno stile raro che difficilmente vedresti normalmente. Ogni Pokémon ha un numero di stili di sonno diversi, quindi guarda quanti puoi scoprirne per completare il tuo stile di sonno dex.

Il gioco Pokémon Sleep verrà lanciato su iPhone e Android quest’estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News