Pubblicità su Apple TV+, arriva un nuovo dirigente nel team

Il team pubblicitario di Apple TV+ ha un nuovo importante dirigente al suo interno.

Apple sta continuando ad espandere il team pubblicitario per Apple TV+.

apple tv+

The Information riporta che Apple ha assunto Lauren Fry, dirigente esperta in vendite pubblicitarie, per aiutare a costruire un’attività di pubblicità video per Apple TV+.

Prima di entrare in Apple, Fry ha ricoperto il ruolo di Chief Revenue Officer per la società di pubblicità video digitale Simulmedia con precedenti ruoli legati alla vendita di annunci anche presso AT&T e Comcast. The Information dice che non è ancora chiaro quale sia il ruolo di Fry in Apple, ma si sa che aiuterà a costruire un’attività di pubblicità video per il servizio di streaming Apple TV+.

Le ambizioni di Apple di creare un team pubblicitario per Apple TV+ sono state segnalate già in passato, soprattutto per quanto riguarda i contenuti sportivi. Ad esempio, Apple vorrebbe mostrare video pubblicitario durante le partite della MLS, magari per chi attiva un abbonamento più economico.

Non è comunque escluso che Apple possa fare come Netflix, offrendo un piano in abbonamento ad Apple TV+ più economico, ma con spot video a intervalli regolari.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News