Apple lancia tre nuove colorazioni per gli auricolari Beats Fit Pro

Gli auricolari Beats Fit Pro si arricchiscono di tre nuove colorazioni.

Apple ha annunciato oggi tre nuove colorazioni per gli auricolari Beats Fit Pro, che ora sono disponibili anche in rosa corallo, giallo saetta e blu marea.

Lanciati originariamente alla fine del 2021, gli auricolari Beats Fit Pro sono un’alternativa agli AirPods Pro di prima generazione, infatti offrono molte delle stesse funzionalità, ma in un design più incentrato sul fitness. Tra queste, la cancellazione attiva del rumore (ANC), la modalità trasparenza e un chip H1 che abilita funzionalità specifiche come “Hey Siri” e il supporto per Dov’è.

Gli auricolari Beats Fit Pro offrono un look più sportivo, con un design in-ear che include delle punte flessibili sulla parte superiore per una maggiore stabilità. I controlli degli auricolari si trovano sul corpo principale di ciascun auricolare, per cui essenzialmente l’intera superficie esterna di ciascun auricolare è un pulsante cliccabile.

Le nuove colorazioni degli auricolari sono disponibili sul sito ufficiale di Apple sempre al prezzo di 249,95 euro. Attualmente, però, non è indicata una possibile data di consegna per il nostro mercato. Per maggiori informazioni, date un’occhiata alla nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News