Apple Watch è lo smartwatch ufficiale della World Surf League

Apple Watch è stato scelto dalla World Surf League come dispositivo ufficiale da fornire agli atleti.

La World Surf League (WSL) ha scelto l’Apple Watch come smartwatch ufficiale, con il dispositivo destinato a essere utilizzato per la prima volta come attrezzatura ufficiale da competizione in una manifestazione sportiva.

surf apple watch

Durante il Championship Tour 2023, gli atleti della WSL utilizzeranno l’app WSL Surfer su Apple Watch Series 8 e Apple Watch Ultra per ricevere aggiornamenti durante la competizione. L’app è progettata per sincronizzarsi con il sistema di punteggio WSL in tempo reale, offrendo agli atleti dettagli importanti su punteggi, priorità delle onde e tempo rimanente nella heat.

 

world-surf-league-apple-watch
Ogni concorrente riceverà un Apple Watch prima di ogni batteria, con l’orologio precaricato con l’app WSL. L’app è stata testata con i surfisti del Championship Tour durante i due tour precedenti per assicurarsi che soddisfi le esigenze dei concorrenti. Il direttore marketing dei prodotti Apple Watch, Eric Jue, ha affermato che la società è “entusiasta” che WSL stia adottando l’Apple Watch.

Siamo entusiasti che WSL stia utilizzando Apple Watch per il Championship Tour, rendendo semplice e facile per i surfisti dare un’occhiata veloce al proprio polso per l’accesso istantaneo a informazioni vitali. Questa soluzione innovativa sfrutta molte delle funzionalità avanzate di Apple Watch: display luminoso ad alta risoluzione, durata, resistenza all’acqua, connettività cellulare e una potente piattaforma  per creare app personalizzate, e la nuova app WSL Surfer darà ai surfisti la possibilità di competere ai massimi livelli con le informazioni di cui hanno bisogno mentre sono in acqua.

Il Championship Tour 2023 comprende 10 eventi in sette paesi e inizierà a gennaio con il Billabong Pro Pipeline. Gli eventi del tour saranno trasmessi nell’app WSL, sul canale YouTube WSL e sul sito web.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News