Apple riconosce il problema delle linee lampeggianti su iPhone 14 Pro

Si tratta di un problema hardware o software?

Apple ha riconosciuto che gli utenti in possesso di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max potrebbero vedere delle linee orizzontali lampeggianti sul display del loro smartphone quando il dispositivo viene acceso.

linee orizzontali iphone 14 pro

Il mese scorso, diversi utenti si sono lamentanti della presenza di queste linee in fase di accensione, soprattutto per quanto riguarda gli iPhone 14 Pro Max. In pratica, quando il dispositivo viene acceso, compaiono una o più linee orizzontali che lampeggiano per alcuni secondi. Successivamente, una volta che l’iPhone è acceso, il problema non si ripresenta più.

Ora, Apple ha riconosciuto il problema e fa sapere che si tratta di un bug software e non hardware. Presto sarà rilasciato un aggiornamento che andrà a correggere il problema.

“I clienti con ‌iPhone 14 Pro‌, quando accendono o sbloccano il telefono, potrebbero vedere brevemente delle linee orizzontali lampeggiare sullo schermo”, afferma Apple nel promemoria. “Apple è a conoscenza del bug e presto arriverà un aggiornamento software che risolverà il problema”.

iOS 16.3 è attualmente in fase di beta testing, con il rilascio finale atteso tra diverse settimane. Apple potrebbe quindi rilasciare iOS 16.2.1 per risolvere questo e altri piccoli bug riscontrati dagli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News