L’app Audible ora funziona in modo indipendente su Apple Watch

L'app Audible per Apple Watch si aggiorna e diventa indipendente da iPhone.

Audible di Amazon ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app disponibile su Apple Watch. La popolare app per audiolibri ora funziona in modo indipendente su Apple Watch sia per lo streaming che per il download di contenuti.

Audible ha condiviso la notizia in un post sul blog:

Ascoltare Audible su un Apple Watch è diventato più facile. Ora gli ascoltatori possono accedere alla loro libreria e ascoltare in streaming e scaricare i titoli senza doversi sincronizzare con un iPhone.

Che si tratti di uscire di casa per una corsa mattutina, al parco per cani o per fare commissioni, gli utenti possono iniziare a trasmettere in streaming un ascolto avvincente con un solo tocco del polso. La sincronizzazione continua tra i dispositivi significa che possono passare all’ascolto su un dispositivo o telefono Alexa una volta a casa senza perdere il posto. Ed è facile adattarsi alla velocità di narrazione preferita mentre si è in movimento.

Nuove funzionalità Audible di Apple Watch:

  • Streaming senza iPhone
  • Flessibile e personalizzazione – Una volta eseguito lo streaming, il contenuto viene scaricato simultaneamente in background per l’ascolto offline. C’è anche un’opzione per il controllo della velocità della narrazione.
  • Sincronizza su tutti i dispositivi – Tramite sincronizzazione gli utenti possono riprendere da dove si erano interrotti, indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando.

Puoi scaricare Audible direttamente sul tuo Apple Watch tramite l’App Store su watchOS o andare sul tuo iPhone, aprire l’app Watch e recarti su Il mio orologio> App disponibili> Installa se l’app è già sul tuo iPhone, ma non ancora sul tuo dispositivo indossabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News