Microsoft Xbox Game Pass offre una prova gratuita di Apple TV+ e Apple Music

I membri Ultimate del Microsoft Xbox Game Pass possono usufruire di mesi gratis su Apple TV+ e Apple Music.

Microsoft ha annunciato l’ampliamento dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate con offerte per Apple TV+ e Apple Music.

apple tv+

Xbox Game Pass è il servizio di abbonamento di Microsoft che offre agli utenti l’accesso a centinaia di giochi, vantaggi “esclusivi” per i contenuti di gioco e altre offerte. Da oggi, il livello “Ultimate” di Xbox Game Pass includerà anche le prove gratuite di Apple TV+ e Apple Music.

L’azienda ha dato l’annuncio in un post sul blog. Come al sempre, le offerte di prova gratuita sono disponibili solo per gli utenti che non hanno già un abbonamento ad Apple Music o Apple TV+:

Dal lancio di Xbox Game Pass Ultimate Perks nel 2020, abbiamo lavorato a stretto contatto con fornitori di contenuti e aziende per offrire ai nostri membri esperienze uniche e contenuti di gioco senza costi aggiuntivi. Oggi siamo entusiasti di offrire ai membri Ultimate i nostri nuovi vantaggi: 3 mesi di prova gratuita di Apple TV+ e 3 mesi di prova gratuita di Apple Music.

I membri Ultimate che non hanno ancora un abbonamento ad Apple TV+ o Apple Music possono richiedere una o entrambe le prove gratuite sulla console Xbox o sull’app Xbox per Windows. Una volta richiesta l’offerta, gli utenti saranno indirizzati al rispettivo sito di Apple TV+ o Apple Music per attivare l’abbonamento. È possibile attivare entrambe le prove gratuite fino al 31 marzo 2023.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News