Un nuovo aggiornamento di iOS 16 risolverà i problemi relativi alla pubblicità

Presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento di iOS 16 che risolverà un problema con la pubblicità.

Secondo la pagina di supporto dell’azienda, Apple sta lavorando a un aggiornamento di iOS 16 per risolvere un problema relativo al suo framework pubblicitario SKAdNetwork. Apple afferma che il problema è iniziato il 3 novembre, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

ios 16.1.1

C’è un problema che ha un impatto su SKAdNetwork per gli utenti su iOS 16.1. Stiamo lavorando per risolvere rapidamente questo problema con un aggiornamento software.

SKAdNetwork consente agli inserzionisti di misurare il successo degli annunci attribuendo installazioni di app a campagne pubblicitarie specifiche: in altre parole, consente agli inserzionisti di sapere quanto è efficace un annuncio nel convincere gli utenti a scaricare un’app dall’App Store.

iOS 16.1 è stato rilasciato due settimane fa con SKAdNetwork 4.0, che fornisce maggiori informazioni sulle prestazioni per gli inserzionisti, aggiunge il supporto per gli annunci Web e include altri miglioramenti.

Qualche ora fa vi abbiamo riferito che Apple sta preparando un aggiornamento ad iOS 16.1.1, che si spera risolverà questo bug e un problema con la disconnessione casuale del Wi-Fi su alcuni iPhone. Anche iOS 16.2 è in fase di beta test e dovrebbe essere rilasciato a dicembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News