“Finding Paradise – To the Moon” arriverà anche su iPhone!

Ora è ufficiale: l'atteso Findind Paradise arriverà anche su iPhone.

Freebird Games e XD Inc. hanno annunciato l’imminente lancio di Finding Paradise, in arrivo su Nintendo Switch e su dispositivi iOS e Android il 18 novembre.

Finding Paradise iphone

Secondo episodio completo del popolare franchise To the Moon, il gioco d’avventura segue la storia del dottor Watts e della dottoressa Rosalene della Sigmund Corps nella loro ricerca per esaudire i desideri dei loro pazienti in punto di morte, anche se artificiali.

In Finding Paradise, i giocatori potranno ammirare la tipica grafica a 16 bit della serie mentre scoprono la storia di Colin, pilota di linea in pensione, tra risate e lacrime durante il suo ciclo della vita.

Il gioco è stato realizzato in Unity da XD Inc. e presenterà ottimizzazioni che aggiungeranno molte ottimizzazioni per i dispositivi portatili. Tra queste figurano immagini rimasterizzate in HD, menu rinnovati e un’interfaccia utente di nuova concezione. I giocatori avranno a disposizione controlli facili da gestire e una funzione di salvataggio automatico, oltre alla possibilità di accedere alla colonna sonora originale del gioco tramite la nuova modalità carillon.

Findind Paradise sarà disponibile su App Store al prezzo di 3,99€ a partire dal 18 novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News