Stitch. è il nuovo gioco disponibile su Apple Arcade

Pronti per giocare a questo nuovo rompicapo?

Su Apple Arcade arriva il casual game Stitch.

Stitch

Stitch. è un rompicapo in cui bisogna realizzare ricami su una griglia numerata. L’obiettivo principale è di completare i telai, riempiendo le aree di ciascun livello senza lasciare spazi vuoti. Durante il gioco, dovrai quindi creare motivi da ricamo risolvendo livelli e telai di varie difficoltà e dimensioni.

Stitch. offre una vasta gamma di contenuti giocabili e migliaia di livelli di ogni difficoltà, da facile a estremamente difficile. Scegli il motivo, la dimensione e la categoria di telaio che preferisci, e procedi tra i livelli fino a creare un bellissimo ricamo. Lo scopo? Il ricamo a mano ti offre un’esperienza serena, rilassante ma stimolante.

stitch

Tra le altre cose, il motore da ricamo molto realistico aiuta riprodurre sul tuo dispositivo la sensazione di maneggiare un vero filo da ricamo. Il gioco offre oltre 50 Telai regolari di diverse dimensioni e categorie.

Inoltre, ci saranno i Telai settimanali, cioè dei contenuti a edizione limitata disponibili settimanalmente nel gioco. Dopo averlo completato, ogni telaio può essere alternativamente giocato in modalità Cucitura libera.

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade