Bus Simulator City Ride è ora disponibile su App Store

Pronti a scorrazzare con il vostro bus nella bus nella città fittizia di Havensburg?

Annunciato per la prima volta a giugno, l’ultimo capitolo del noto franchise Bus Simulator è ora disponibile su App Store.

bus simulator iphone

In Bus Simulator trascorrerete il vostro tempo trasportando i passeggeri in varie parti della città di Havensburg, con dieci autobus reali riprodotti nei minimi dettagli, dall’esterno agli interni, fino alla cabina di guida.

Questi autobus sono stati autorizzati da produttori come Alexander Dennis, Blue Bird, BYD, IVECO BUS, Mercedes-Benz, Volvo, Scania, Setra, MAN e Vicinity Motor Corp. E sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, dagli elettrici fino ai veicoli a due piani.

Per quanto riguarda Havensburg, si tratta di una città fittizia che è una sorta di mix di diverse città del Nord Europa, realizzata davvero bene e con tanti punti di interesse come il quartiere dello shopping, la città vecchia, il porto, la campagna fuori il centro città e tanto altro.

Il vostro obiettivo è collegare queste diverse parti della città creando una rete di trasporti pubblici. Il tutto avviene nel corso di un’ampia campagna narrativa, che va ad aggiungere man mano percorsi e quartieri fino a quando diventerete responsabili di un’imponente metropoli.

Per raggiungere questo obiettivo dovrete guidare con previsione e gestire la vostra flotta e i vostri percorsi come una mente strategica. Oltre alla parte legata agli investimenti e alla crescita dell’attività, durante la guida potrete ascoltare i vostri passeggeri e le loro storie, che in alcuni casi potranno essere utili per migliorare i trasporti pubblici.

La grande novità di questo capitolo è che Bus Simulator City Ride è il primo gioco della serie a essere disponibile su piattaforme mobili. Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi